Pompa di gonfiaggio e vuoto
MicroAire si impegna a fornire assistenza ai chirurghi progettando e producendo soluzioni chirurgiche di alta qualità. A dimostrazione di questo impegno, MicroAire ha aggiornato il suo PAL®, leader del settore, per soddisfare le maggiori esigenze dei casi di liposuzione odierni. Il PAL-750 migliorato presenta una tenuta del fluido ottimizzata, una distribuzione della forza più uniforme e una trasmissione ridisegnata: tutti questi aggiornamenti riducono in modo significativo l’usura dei componenti e la corrosione all’interno del manipolo.
- Controlli elettronici personalizzati per garantire un flusso costante a basse velocità
- Ventola di raffreddamento interna per evitare il surriscaldamento del motore
- Tre rulli per un flusso regolare
- Alimentatore universale da 60 watt, compatibile con le fonti di alimentazione CA statunitensi e internazionali.
- Circuiti di interblocco che bloccano il movimento quando la testa della pompa viene aperta
- Una testa di pompaggio che accetta tutti i tipi di tubi di infiltrazione con uno spessore di parete di 2,4 mm
Sistema di infiltrazione PAL
Si integra con il sistema PAL per attivare la pompa peristaltica dal manipolo PAL-750. I controlli elettronici personalizzati assicurano un flusso costante alle basse velocità e una ventola di raffreddamento impedisce il surriscaldamento del motore in caso di uso intenso. I tubi di infiltrazione PAL eliminano le ostruzioni grazie a un design a fori larghi e a connessioni lisce.
Sistema di infiltrazione PAL
Il LipoFilter® utilizza un sistema di decantazione per gravità per separare i fluidi dal tessuto adiposo. Le cellule di grasso vive si comportano come palloncini galleggianti che salgono naturalmente e rapidamente verso l’alto; mentre le cellule danneggiate ed emulsionate si comportano come palloncini che perdono, che rimangono intrappolati nella soluzione per un tempo più lungo e salgono lentamente, se non del tutto.
Queste cellule danneggiate non sono utili per il trasferimento del grasso e vengono facilmente filtrate come rifiuti dal LipoFilter, che separa la maggior parte del fluido dalla massa grassa quando funziona correttamente. Il design a doppia camera del LipoFilter consente di separare e rimuovere i fluidi isolando il tessuto in un ambiente chiuso e sterile.
I chirurghi sanno che una separazione efficace del grasso richiede un’ampia capacità di lavaggio e decantazione del grasso raccolto. Pertanto, con un volume complessivo di 3.000 ml (tre litri) e una capacità massima di utilizzo di 2.500 ml, il LipoFilter di grande volume raggiunge risultati che i filtri di raccolta più piccoli non riescono ad avvicinare.
- Funziona con qualsiasi sistema di aspirazione
- Un sistema chiuso e sterile che non richiede ulteriori passaggi o miscelazioni
- Sistema di raccolta e separazione del grasso da tre litri
- Decantazione e lavaggio di grandi volumi
- Non è necessaria la centrifuga
- Funziona con qualsiasi sistema di liposuzione
- Confezionato in modo sterile, monouso